Borse in pelle intrecciata: stile tradizionale... Contemporaneo

08 Ottobre 2021

Borse in pelle intrecciata:

Dei piccoli ritagli di pelle che sembra intrecciarsi tra di loro in 1000 e più combinazioni in un tessuto che al tatto risulta essere estremamente leggero e morbido. Un vero e proprio capolavoro della borsa di pelle made in Italy.
Sempre più comune la scelta di attingere dal passato per riproporre dei must della moda e non solo, al mondo contemporaneo. Le borse in pelle intrecciate sono il nuovo mai senza in termini di borsa. La si può scegliere, piccola, grande, con le forme più disparate, alcuni addirittura azzardano uno zainetto dalla trama intrecciata. Ma tu la conosci veramente la storia di questo simbolo della moda in pelle? Se la risposta è no, devi proprio continuare a leggerci.


Borse in pelle intrecciata: un classico stile intramontabile

un classico stile intramontabile

Lavorare la pelle non è cosa semplice, ma le sapienti mani di chi ha ideato le borse di pelle intrecciata ne sapevano molto sul come rendere il proprio lavoro unico e a tratti anche inimitabile, anche se in molti ci hanno provato.

Le borse di pelle intrecciata hanno fatto da subito tendenza, loro nate dalle sapienti mani dei pellettieri di altri tempi, oggi la moda ha deciso che doveva tornare in auge e far felici molte donne che proprio non ne possono fare più a meno. In fondo l’intreccio sembra far parte della nostra cultura fin dai tempi più lontani, qualcuno afferma addirittura dalla preistoria. Ebbene sì, proprio da questo prende origine, con una sapiente lavorazione della pelle propria solo degli artigiani esperti che curano il prodotto nei minimi dettagli.


Borse intrecciate: charme senza tempo

Borse intrecciate:

Sarà ora ben chiaro che le borse intrecciata sono un qualcosa che gode di uno charme senza tempo. Se qualcuno pensava fossero una vera innovazione, potrà ben comprendere che si stava sbagliando, che di innovativo c’è ben poco e che questi capolavori della produzione di borse affondano le loro radici in epoche lontanissime. Ma se nella preistoria e nelle epoche a seguire venivano intrecciati materiali poveri, adesso la scelta ricade sulla pelle, quella di qualità, quella che ha permesso a molti di divenire celebri per la sapiente capacità di lavorarla con cura e dedizione, attenzione per ogni minimo particolare.

Qualcuno avanzava una domanda, come si porta la borsa intrecciata? Come si indossa?

Quali abbinamenti sono considerati in assoluto i migliori? Molto dipende dal modello di borsa che si decide di acquistare se si decide di acquistare delle borse di pelle intrecciate simili a pochette, queste sono perfette anche per l’ufficio, abbinate a degli abiti in maglina che sono sempre contemporanei.

Se la scelta ricade su una capiente bag allora l’abbinamento diventa perfetto in ogni occasione, per una serata in pizzeria, ma anche a fare shopping e al mare con le amiche. Insomma un prodotto che sa di tradizionale ma che si immerge benissimo nell’attualità di una vita sempre caotica e di corsa.


Produzione conto terzi di borse in pelle intrecciata: ecco a chi rivolgersi e perchè

Produzione conto terzi di borse in pelle intrecciata:

Non sono poche le aziende di moda che con il tempo hanno deciso di inserire le borse in pelle intrecciate nella loro produzione. Allo stesso modo, alcune di loro hanno deciso di affidarsi alla produzione pelletteria conto terzi, un modo di agire che offre convenienza e qualità. Punto Zero Milano è proprio una delle aziende che offre servizio di produzione conto terzi.

Si tratta di una modalità di produzione che offre all’azienda la possibilità di ampliare i propri settori senza doverli implementare al suo interno. Questo vuol dire innanzitutto un notevole risparmio in termini di denaro, considerando che non vi è bisogno nè di assumere personale specializzato, nè acquistare nuovi macchinari, nè fabbricati, nè tanto meno dover deviare l’azienda da quello che è il proprio core business.

Ma il vantaggio maggiore è quello di avere la possibilità di affidarsi a persone che siano specializzate nel settore. Avere la certezza, che il nuovo ramo di produzione a cui ci si vuole dedicare sia nelle mani di persone sapiente. Di questo la produzione di borse in pelle intrecciata ne ha bisogno per poter immettere sul mercato dei prodotti che risultino essere di altissima qualità, curati nei minimi dettagli, per offrire solo il meglio a chi si affida al proprio lavoro.


© Punto Zero Srl | Website by MSN - Make Some Noise

Privacy Policy